Società

Il pensiero creativo ispira idee, le idee ispirano i cambiamenti

La società Sead3D nasce nel 2016 a Castellammare di Stabia (Na) da un’idea dell’ Ing. Naclerio.

La società si sviluppa come service di stampa 3D, offrendo soluzioni di prototipazione rapida e produzione di piccole serie per privati ed aziende.

L’acquisizione al suo interno di nuove figure professionali specializzate, ha dato alla società la possibilità di ampliare la gamma di servizi disponibili, trasformandosi nel 2019 in Sead Hub. Il termine Hub (fulcro – elemento centrale) rappresenta il ruolo di concentratore di tecnologie e servizi.

Attualmente la società lavora in molteplici settori, dall’architettura all’archeologia, dalla comunicazione web aziendale alla gestione dell’ e-commerce di attività commerciali ed è aperta allo sviluppo di nuovi progetti e collaborazioni.

Far sentire unico ogni cliente, è il nostro punto di partenza per il successo !

2016 - Sead3D

Nascita della società come Service di stampa 3D e prototipazione rapida nel settore della meccanica

2017 - Sead3D

Sviluppo delle attività di progettazione e modellazione 3D, con ingresso anche nel settore Architettura e Design Interni

2018 - Sead3D

Sviluppo delle attività di ricostruzione e rendering, con ingresso anche nel settore Cultura e Archeologia

2019 - SeadHub

Trasformazione della società ed ingresso anche nel settore dei servizi per il web e digital marketing

2020 - SedHub

Sviluppo delle attività tecnologicamente innovative e realtà immersive

Progetto Stabiae Reborn

Un grande progetto in cui crediamo e che amiamo!

Il progetto Stabiae Reborn sviluppato dalle società Sead Hub e Tadvert con il supporto dell’ Associazione Stabiae 79 A.D. nasce con l’obiettivo di rivalutare l’enorme patrimonio artistico e culturale della città di Castellammare di Stabia. Tante sono le bellezze poco valorizzate, tante sono le storie non raccontate.

Sead Hub partecipando in prima linea al progetto vuole essere parte di una innovazione culturale, raccontando il passato attraverso strumenti all’avanguardia come realtà aumentata, realtà virtuale e stampa 3D affiancando Tadvert nello sviluppo del portale web e della diffusione del brand Stabiae Reborn

Vogliamo rendere possibile l’idea di una città volta al turismo culturale tramite musei tecnologici ed attività innovative nel settore, avendo come obiettivo finale quello di diffondere la magnifica storia e le bellezze di Castellammare di Stabia, raccontandola in un modo completamente nuovo ai cittadini della propria città e al mondo intero.